domenica 13 maggio 2018

Gli editti di Entella a Punta Raisi

[Quando i veri nemici sono troppo forti, bisogna pur scegliere dei nemici più deboli. Umberto Eco] Dopo l’incontro tecnico  che avrà luogo a Napoli domani o domani l’altro tra Gh e Aviapartner, si passerà  alla fase successiva. Probabilmente non prima del ponte del due giugno, il 23/6  Vueling passerà con Aviapartner,  le due aziende si incontreranno con i sindacati è la bozza dei fortunati che passeranno in Aviapartner prenderà forma, dunque sarà ufficializzata.  Le relazioni dei due capi scalo di Palermo sono già partite: quella mandata a Fiumicino scarna,  cercando di tenere un profilo basso, tentando di ridurre al minimo il numero del travaso. Quella stilata dal capo scalo Gh (in stile  gljuha arbëreshe?) dove saranno evidenziate tutte le caratteristiche negative dei predestinati così da essere approvata senza nessun rimorso, rimpianto alcuno dalla direzione centrale. In Aviapartner, i dipendenti, sono convinti che con l’arrivo dei venti è l’acquisizione delle tratte sociali e del vettore Vueling lo spezzato sarà tolto. Per Aviapartner lo spezzato e’ un diritto acquisito, purtroppo solo a Palermo. Al limite si potrà aumentare il super ticket per chi fa obbligatoriamente lo spezzato, ma abolirlo proprio no.  Mentre i 20 ex Gh in Aviapartner non avrebbero l’obbligo dello spezzato.

Nessun commento:

Posta un commento