mercoledì 3 luglio 2024

DonMariano buttafuori

[La città consente di vedere senza essere visti e di essere visti senza vedere. Serge Daney] DonMariano si è trovato un nuovo ruolo in aviapartner se l’è meritato dopo, insieme a fumo di Londra, aver dimenticato 74 bagagli nella stiva posteriore, mettendo a rischio il volo. Le persone con un minimo di competenza avevano ipotizzato che avipartner avrebbe censurato l’operato dei due fenomeni. Invece no, superata la fase critica, nessuna lettera di contestazione, sospensioni … bisognava dare un segnale forte. DonMariano buttafuori, fumo di Londra trainer. Oggi mi sono recato nel mio ex spogliatoio per salutare alcuni amici, ma donMariano mi ha invitato a uscire senza dare una motivazione, e nessuno dei presenti è intervenuto in mia difesa. Un’ora prima mentre parlavo con ex colleghi è entrata androceo in operativo che però non mi ha  invitato a uscire. Deduco che la variabile impazzita prende iniziative che non sono a conoscenza di androceo. DonMariano inizialmente doveva essere il responsabile dell’officina, dopo avere intuito che bisognava lavorare diventa ros. Senza gloria riesce a diventare anche coordinatore. Probabilmente a Bologna ha ottenuto il certificato di buttafuori con varie opzioni che anche Baywatch ha ben chiare e sa già come utilizzarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento